venerdì 6 giugno 2014

Pride

Con l'arrivo del Gay Pride romano fioccano gli articoli al riguardo e La Tana dell'Orsetto non è da meno.
Io l'anno scorso ho partecipato alla mia prima giornata dell'orgoglio omosessuale e domani sarà la mia seconda volta. Domani è una sorta di anniversario per me!

Cosa ne penso? Beh, è importante scendere in piazza per difendere non tanto le proprie idee ma i propri diritti e dire al mondo "io esisto". Si può fare molto anche da casa grazie a tutti i media che abbiamo a disposizione, certo, però penso che anche scendere in strada sia molto importante.

Sinceramente, poco mi curo di quelli che si lamentano di questa giornata, siamo in una democrazia ognuno è libero di fare, dire e partecipare a quello che vuole. Non parteciperete? Non vi piace? Pensate che sia inutile? I diritti si chiedono in ben altri mondi anche se non specificate mai bene come
Pace. Me ne farò una ragione, adesso scusatemi ma devo andare a manifestare per i miei diritti.


Domani incontrerò tantissimi amici e mi sparerò un sacco di selfie. Se volete partecipare virtualmente con me o se pure voi sarete presenti domani (NdA 7 giugno) alla parata seguitemi su Twitter @pierpaio

SII ORGOGLIOSO DI TE STESSO. SEMPRE!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!