lunedì 17 marzo 2014

San Patrizio

Oggi è San Patrizio! 
"Fottesega" mi direte. Sì, avete ragione. È una festa che non ci appartiene, non siamo irlandesi, le banane sono gialle.
Non ci appartiene, è vero, ma mica vorrete farvi sfuggire un'occasione dove ubriacarvi come le merde. Appunto.

Oggi è San Patrizio! Ecco qualche consiglio per la serata:


L'organizzazione è tutto. Se siete dei pesaculo come me, sicuramente passerete tutto il pomeriggio sul divano a mangiare schifezze. È inutile che smetti di masticare. TI HO VISTO!
Vi consiglio vivamente di pensarci voi alla serata, perché sicuramente anche i vostri amici sono come voi. In fondo ci circondiamo dalle persone che più ci assomigliano, no? Sì, esatto se i vostri amici sono sfigati... Dicevamo, trovate un pub irlandese possibilmente pieno di irlandesi gnocchi. Cioè, se non ci sono gli gnocchi che ci andate a fare? Suvvia.

Dopo aver scelto il posto, potete chiamare i vostri amici. 3 vi diranno che hanno già altri piani, 7 che ti faranno sapere, 1 verrà assolutamente (ma poi ti darà buca).

Adesso passiamo alla parte più divertente. A San Patrizio ci si veste di verde. Per chi non lo sapesse, secondo la tradizione anglosassone, chi non indossa niente di verde deve essere pizzicato. 
Quindi ricordatevi di dipingervi di verde, mettervi le mutande verdi, bere birra verde e vomitare verde.

Una volta arrivati al pub ecco qualche suggerimento per rimorchiare. Avete scelto il pub pieno zeppo di gnocchi, vero? 
Ecco la tattica da rimorchio perfetta per la giornata di San Patrizio! Pizzicate chiunque vi piaccia e non indossi niente di verde. PIZZICATE CHIUNQUE!


Non mi ringraziate.


Nessun commento:

Posta un commento

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!