mercoledì 19 marzo 2014

Rimorchiare nei bar

Sto giustappunto guardando The Big Bang Theory, una delle mie serie preferite. Fottesega? Fottesega.
In una scena si vedono Howard e Leonard in un bar dove cercano, senza successo, di rimorchiare delle vagine in un bar, al che mi è venuto un dubbio: ma è veramente possibile rimorchiare in un bar?
Probabilmente ci troviamo davanti a una differenza culturale. Negli Stati Uniti (basandomi sulle serie televisive) non è tanto strano andare in un bar da soli. Qui in Italia no. Anzi!

Vedete un tipo solo, o una tipa sola, in un bar e penserete che è uno sfigato o una sfigata. Ammettetelo. È così, sempre per una questione culturale, in Italia giudichiamo tutto e tutti. Soprattutto per come si vestono le persone. 


Però boh, magari è veramente possibile. Io da bravo timidOrso ho ben poche esperienze in questo ambito. A ME MAI NESSUNO MI HA OFFERTO DA BERE!


Nessun commento:

Posta un commento

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!