domenica 16 marzo 2014

Girl Code - Ragazze: Istruzioni Per L'uso

C'era una volta Guy Code: Guida Galattica Per Uomini Veri, programma di MTV dove alcuni ragazzi parlavano di un fantomatico "codice di buona condotta per ragazzi". UNO SCHIFO!

Ma, per fortuna, i produttori hanno capito che sì, la tipologia di programma era figa, però avevano sbagliato sesso. Sono quindi corsi ai ripari e ci hanno regalato Girl Code. E tutti vissero felici e contenti.

Mi chiedo seriamente come abbiamo fatto a vivere senza. È così frivolo, allegro e senza peli sulla lingua. 
È forse proprio quest'ultima caratteristica che a me, come appartenente al genere maschile, affascina. Le donne hanno da sempre rappresentato un mondo misterioso per l'immaginario collettivo degli uomini, non si capisce mai bene che cosa vogliano o che cosa pensino. Penso che sia dovuto a diversi costrutti sociali che impongono che la donna celi i propri impulsi; devono sempre fingere di non pensare quello che veramente pensano. Fateci caso, nessuna donna una volta avrebbe mai ammesso di guardare i porno. Le ragazze di Girl Code ci hanno dimostrato il contrario!
Questo programma è una tangibile dimostrazione che vi è in atto un cambiamento dei costumi nella società odierna. Ed era ora!

Le ragazze-opinioniste sono una meglio dell'altra, ma la mia favorita è lei. La unica Nicole Byer. 


Dovrebbero farle condurre un programma da sola. O forse lo fa già? Ne sapete qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento

Tu che cosa ne pensi? Commenta! ORA!